Risparmiolandia da Cassa rurale Lavis

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Risparmiolandia, di Cassa rurale Lavis, è un programma di educazione e di risparmio disponibile in favore di tutta la giovanissima clientela dell’istituto di credito. Rappresentato principalmente da un libretto di deposito del risparmio dedicato ai bambini fino a 10 anni, il prodotto è un modo semplice e divertente per educare i più piccoli all’importanza del risparmio, attraverso alcuni bonus di sicuro interesse e utilità.

Oltre alla presenza di un rapporto gratuito, con un tasso creditore vantaggioso, la titolarità del prodotto consentirà alla giovane cliente della Cassa rurale Lavis di entrare in possesso di un libro, una raccolta di fiabe uniche e originali, ambientate nel Villaggio degli Spaventapasseri, che insegnerà al lettore i valori del risparmio ambientale, del denaro, della cooperazione, della banca, e della solidarietà.

Integreranno i vantaggi del libretto di deposito del risparmio un grazioso salvadanaio per accumulare i propri risparmi, e una tessera personale per poter usufruire di sconti particolari per l’acquisto dei giocattoli, i prodotti di cancelleria, l’abbigliamento, i corsi di lingua straniera, le riviste Walt Disney e Mondadori, e tanto altro ancora.

LIBRETTO PER MINORI DA INTESA SANPAOLO

Il tutto, sarà corredato attraverso un sito internet dedicato e coloratissimo, accessibile all’indirizzo www.risparmiolandia.it, dove oltre a poter entrare in possesso di tutte le principali informazioni economiche e contrattuali sul prodtto, e prendere confidenza con la “mascotte” del programma, Gellindo, i più giovani potranno avvicinarsi al Villaggio degli Spaventapasseri, con illustrazione delle fiabe, del viaggio, del Regno dei colori, della cartina Geomagica e di tanto altro ancora.

I genitori dei piccoli under 10 potranno invece scaricare i fogli informativi con tutti i principali dettagli dei prodotti sopra ricordati, comunque accessibili in qualsiasi filiale della Cassa rurale Lavis per la libera consultazione, unitamente ai fogli di trasparenza e alle condizioni di prodotto. Al termine del 10mo anno di età anagrafica del piccolo, il prodotto andrà convertito in un nuovo servizio di risparmio.