Rendimax Libero giugno 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Riprendiamo oggi una serie di approfondimenti legati ai prodotti di deposito più remunerativo. Diamo pertanto uno sguardo alle attuali condizioni prestate dal conto Rendimax Libero, un deposito che consente di ottenere un discreto rendimento, mantenendo la massima libertà di gestione del capitale, con un tasso annuo lordo che, per il mese di giugno, è fissato all’1,30 per cento.

Il tasso di interesse applicato sul Rendimax Libero costituisce un tasso base effettivamente molto competitivo, visto e considerato che si tratta di un rendimento su somme depositate a vista, senza alcun vincolo. Gli interessi che maturano sul rapporto vengono conteggiati giornalmente e accreditati con cadenza trimestrale.

Il prodotto può pertanto garantire la soluzione ideale per chi movimenta spesso il capitale e per chi può avere necessità immediata delle somme.

Il conto corrente è inoltre integrabile con la carta Rendimax, uno strumento di pagamento gratuito, riservato a tutti i clienti privati del conto deposito Rendimax, e richiedibile semplicemente scaricando il contratto integrativo dalla propria area riservata.

La carta è una “carta ad alto rendimento“, con addebito contestuale all’operazione effettuata: fino a quell’istante le somme depositate continueranno a rendere al risparmiatore con gli stessi ottimi tassi del conto deposito (vedi anche le precedenti offerte del conto Rendimax).

Ancora, ricordiamo come la carta sarà rilasciata gratuitamente e come non sia previsto alcun canone. Per i pagamenti Pos, inoltre, i clienti avranno a disposizione delle operazioni gratuite illimitate in Italia e nel resto del mondo. Per i prelevamenti attraverso sportelli bancomat, i clienti avranno invece a disposizione ben 5 operazioni gratuite al mese, in Italia e nel territorio dell’Unione Europea.

Per poter disporre di maggiori informazioni sul prodotto di conto deposito e sulla carta di pagamento, è sufficiente consultare il sito internet rendimax.it, dove sarà possibile prendere visione dei fogli informativi di trasparenza e di tutte le informazioni aggiuntive sull’offerta della gamma Rendimax.