Mutuo Pratico a tasso misto Deutsche Bank in promozione fino a dicembre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione, fino alla fine dell’anno, ovvero, fino alla fine di dicembre 2013 è possibile approfittare della campagna promozionale mutui attiva presso Deutsche Bank

Richiedere un mutuo casa nelle banche straniere è più conveniente

La banca tedesca offre infatti la possibilità di sottoscrivere il suo mutuo a tasso misto a costi particolarmente vantaggiosi e a tassi molto simili a quelli oggi praticati per i mutui a tasso variabile. Si tratta del Mutuo Pratico a tasso misto rivedibile ogni due anni, che consente ai clienti di passare al tasso fisso quando lo desiderano, ma di godere anche delle agevolazioni in genere riservate per i variabili.

I migliori mutui prima casa a tasso variabile del mese di novembre 2013

Lo spread praticato, infatti, avrà un valore a partire dal 2,60% e sarà rivolto a tutte le domande di mutuo pervenute entro il 31 Dicembre 2013 che si trasformeranno in veri e propri contratti entro 60 giorni di tempo dalla presentazione della domanda stessa.

Inoltre il  Mutuo Pratico a tasso misto rivedibile ogni due anni di Deutsche Bank offre la polizza casa gratuita a tutti i clienti.

Il mutuo si rivolge alle persone fisiche residenti in Italia da almeno 3 anni e con una età non superiore ai 75 anni alla scadenza del mutuo.  Il finanziamento ipotecario può essere richiesto, inoltre, non solo per l’acquisto della prima casa, ma anche per l’acquisto della seconda casa – per la quale viene finanziato al massimo l’80% del valore dell’immobile – e anche a fini di ristrutturazione – per il quale viene concesso al massimo il 40% dell’importo.

Il mutuo ha un tasso variabile per i primi due anni – basato su indice Euribor più spread – e poi consente al cliente di scegliere tra fisso IRS a 2 anni o variabile su Euribor a 3 mesi 360.