Mutuo Banco Posta, le caratteristiche dell’offerta

di Daniele Pace Commenta


 Grazie al Mutuo Banco posta, potrete finalmente realizzare il progetto più importante, l’acquisto della prima casa.

Dettagli

PosteItaliane propone alla propria clientela il Mutuo Banco Posta, ovvero un prestito per l’acquisto della prima casa, o per la ristrutturazione di questa.

Inoltre è possibile surrogare il vecchio mutuo senza dover sostenere costi aggiuntivi, oppure sostituire il vecchio prestito ottenendo un importo aggiuntivo per la ristrutturazione dell’immobile.

I mutui sono disponibili in tutti gli uffici postali abilitati più vicini a casa vostra, dove troverete personale qualificato attento ad ogni vostra esigenza.

È possibile richiedere fino all’80% del valore della casa, ed inoltre potrete scegliere da 10 a 40 anni di durata in base alle vostre esigenze.

Anche i giovani under 35 possono richiedere il muto per l’acquisto della prima casa, ed ottenere un preammortamento fino ad un massimo di 2 anni pagando una rata mensile caratterizzata da soli interessi senza quota capitale.

L’importo che possono richiedere è di minimo 50.000 mila euro per un massimo dell’80% del valore della casa. La durata va da 10 anni a 40 anni, mentre per il tasso fisso la durata può raggiungere i 45 anni.

Infine vi è la possibilità di richiedere la sospensione della rata sia per il prestito con tasso fisso che variabile.