MilleGenius Club di UniCredit: mille premi ti aspettano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 MilleGenius Club è il nuovo programma di raccolta punti proposto ai clienti Unicredit per premiare la fedeltà con premi, vantaggi e sconti a loro dedicati. Migliaia di premi sono presenti nel catalogo, pensati per il tempo libero, il benessere, la famiglia; e c’è anche un mondo di sconti e vantaggi da sfruttare tutti i giorni grazie ai numerosi partner che aderiscono all’iniziativa. Partecipare è molto facile: basta solamente l’adesione del cliente o con un click in internet oppure contattando il Servizio Clienti al numero verde 800.11.99.33. L’adesione a questo programma non comporta spese ma è gratuita.

Anche controllare il saldo punti è molto facile, dacché è possibile mediante diversi canali: basta telefonare al Servizio Clienti, accedere alla Banca online autenticandosi con i propri codici personali precedentemente ritirati presso la filiale, consultare l’estratto conto trimestrale, rivolgersi direttamente alla propria Agenzia Unicredit, consultare gli sportelli Bancomat Unicredit oppure attivare il Servizio SMS Premium. Guadagnare i punti è ancora più facile. Due sono le tipologie di punti che si possono accumulare: i punti “ricorrenti” e i punti “una tantum”.

Alla prima categoria appartengono tutti i punti che si accumulano ogni volta che si utilizzano i prodotti e i servizi della Banca. Per esempio 100 punti ogni 100 euro addebitati sul proprio conto corrente, 10 punti a ogni operazione di acquisto o pagamento Pago Bancomat sul conto, 10 punti per ogni bonifico in Italia effettuato via Internet oppure via banca telefonica, 10 punti con ogni versamento contanti o assegni presso gli Sportelli Bancomat Unicredit, 10 punti da ogni ricarica telefonica, pagamento bolletta o ricarica prepagata presso gli ATM Unicredit oppure via internet. Alla seconda categoria invece appartengono i punti “bonus” che sono punti che si accumulano una volta ogni tanto, per esempio 1000 punti per l’adesione all’iniziativa, 2000 punti per l’accredito di una nuova pensione o stipendio sul conto ecc. Anche richiedere i premi è molto semplice: basta una telefonata o un semplice click.