I migliori mutui surroga a tasso fisso del mese di dicembre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Anche per il mese di dicembre 2013 il mercato dei mutui ha fatto registrare solo deboli variazioni in merito alle oscillazioni dei tassi di interesse. 

I migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di dicembre 2013

Tra i mutui più richiesti nel corso del 2013 ci sono stati senza dubbio i mutui surroga, utili per modificare le condizioni contrattuali del prodotto finanziario di partenza e ottenere condizioni se possibile più vantaggiose.

In questo post vedremo quindi quali sono per il mese di dicembre 2013 le migliori offerte di mutuo con finalità di surroga che gli esperti di MutuiOnline.it hanno selezionato.

Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso di Dicembre 2013

I migliori mutui surroga a tasso fisso del mese di dicembre 2013

Per un’operazione di surroga, i mutui a tasso fisso che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso BNL – gruppo BNP Paribas
  • mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas.
  • mutuo a tasso fisso IW Bank.

Il mutuo a tasso fisso BNL – gruppo BNP Paribas offre infatti un TAEG pari al 5,34% con condizioni promozionali di costo zero.

Il mutuo a tasso fisso Hello! Bank gruppo BNL – BNP Paribas offre un TAEG pari al 5,34% con zero spese di istruttoria.

Il mutuo a tasso fisso IW Bank offre un TAEG pari al 5,69% con nessuna spesa di istruttoria e spese di assicurazione gratuite.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 100.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 20 anni.