I migliori mutui seconda casa del mese di Gennaio 2015

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori mutui seconda casa del mese di Gennaio 2015 presenti sul mercato italiano.


 Dopo aver visto quali sono i tassi di interesse dei mutui per il mese in corso, Gennaio 2015, vediamo più da vicino quali sono i prodotti specifici che offrono le condizioni più vantaggiose per l’acquisto di una seconda abitazione selezionati dagli esperti di MutuiOnline, i mutui seconda casa. 

Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso di Gennaio 2015

Nel corso del mese di Gennaio 2015, infatti, i mutui a tasso fisso hanno fatto registrare in generale un interessante calo dei tassi di interesse sulle diverse durate. Può risultare così conveniente accendere dei mutui seconda casa in questo mese.

Le migliori offerte per i mutui a tasso variabile di Gennaio 2015

I migliori mutui seconda casa del mese di Gennaio 2015

Per l’acquisto di una seconda abitazione, i mutui che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso Mutuo a Tasso Fisso della Banca Popolare di Lodi
  • mutuo a tasso variabile Mutuo Promo Ottobre 2014 della Banca Popolare di Milano

Il mutuo a tasso fisso Mutuo a Tasso Fisso della Banca Popolare di Lodi offre un TAEG pari al 3,58 per cento con condizioni esclusive online.

Il mutuo a tasso variabile Mutuo Promo Ottobre 2014 della Banca Popolare di Milano offre infatti un TAEG pari al 2,40 per cento con condizioni promozionali, sospensione rata gratuita e prefattibilità in agenzia.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato di 45 anni, residente a Roma, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 110.000 euro, un valore immobile di 160.000 euro e una durata di 20 anni.