I migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di Marzo 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di Marzo 2014.


 Dopo aver visto, in alcuni post pubblicati in precedenza, le oscillazioni e i valori medi dei tassi di interesse dei mutui per il mese in corso, Marzo 2014, vediamo più da vicino quali sono i prodotti specifici che offrono le condizioni più vantaggiose per l’acquisto di una prima casa selezionati dagli esperti di MutuiOnline.

Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso di Marzo 2014

Nel corso del mese di Marzo 2014, infatti, i mutui a tasso fisso hanno fatto registrare in generale un calo dei tassi di interesse che si è situato tra i 13 punti e i 3 punti percentuali sulle diverse durate. Può risultare così conveniente comprare una prima casa in questo mese.

Le migliori offerte per i mutui a tasso variabile di Marzo 2014

I migliori mutui prima casa a tasso fisso del mese di Marzo 2014

Per l’acquisto di una prima abitazione, i mutui a tasso fisso che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso Webank
  • mutuo a tasso fisso Mutuo You del gruppo Banco Popolare
  • mutuo a tasso fisso Casa Semplice Cariparma – Crédit Agricole.

Il mutuo a tasso fisso Webank offre un TAEG pari al 5,14% con nessuna spesa di istruttoria.

Il mutuo a tasso fisso Mutuo You del gruppo Banco Popolare offre infatti un TAEG pari al 5,17% con condizioni promozionali.

Il mutuo a tasso fisso Casa Semplice Cariparma – Crédit Agricole offre un TAEG pari al 5,21% con condizioni promozionali.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 100.000 euro, un valore immobile di 200.000 euro e una durata di 20 anni.