I migliori mutui prima casa del mese di Dicembre 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono i migliori mutui prima casa del mese di Dicembre 2014 presenti sul mercato italiano.


 In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto l’andamento e i valori medi dei tassi di interesse dei mutui per il mese in corso, Dicembre 2014. Ora vediamo più da vicino quali sono i prodotti specifici che offrono le condizioni più vantaggiose per l’acquisto di una prima casa selezionati dagli esperti di MutuiOnline.

Le migliori offerte per i mutui a tasso fisso di Dicembre 2014

Nel corso del mese di Dicembre 2014, infatti, i mutui a tasso fisso hanno fatto registrare in generale un interessante calo dei tassi di interesse sulle diverse durate. Può risultare quindi conveniente comprare una prima casa in questo mese.

Le migliori offerte per i mutui a tasso variabile di Dicembre 2014

I migliori mutui prima casa del mese di Dicembre 2014

Per l’acquisto di una prima abitazione, i mutui che al momento riescono a garantire ai clienti le condizioni più vantaggiose sono i seguenti:

  • mutuo a tasso fisso IW Mutuo Acquisto a tasso fisso di IW Bank
  • mutuo a tasso variabile IW Mutuo Acquisto a tasso variabile di IW Bank

Il mutuo a tasso fisso IW Mutuo Acquisto a tasso fisso di IW Bank offre un TAEG pari al 3,84 per cento con nessuna spesa di istruttoria e perizia e assicurazione casa gratuite.

Il mutuo a tasso variabile IW Mutuo Acquisto a tasso variabile di IW Bank offre infatti un TAEG pari al 2,27 per cento con nessuna spesa di istruttoria e perizia e assicurazione casa gratuite.

La simulazione in questione riguarda il profilo di un impiegato di 35 anni, residente a Milano, con un reddito di 2.600 euro mensili, un importo mutuo da 135.000 euro, un valore immobile di 180.000 euro e una durata di 25 anni.