Le offerte di benvenuto per i conti correnti a zero spese

di Gianfilippo Verbani Commenta

Tutti i vantaggi dell'operazione con CheBanca!, Hello Bank! e Cariparma.


Chi desidera cambiare il proprio conto corrente onde risparmiare sui costi di gestione in questo periodo può godere delle offerte online a zero spese e delle promozioni temporanee che rendono più interessanti anche i conti tradizionali con assistenza presso la filiale.

Ai clienti che trasferiscono i risparmi o selezionano un nuovo conto per accreditare stipendio e utenze sono inoltre riservate di frequente offerte di benvenuto che aggiungono benefit all’operazione.

Ad esempio Gruppo Cariparma Crédit Agricole propone Conto Adesso, un conto corrente con apertura on line a canone zero e ampia operatività a distanza gratuita, mediante Internet banking, telefono e sportelli ATM. Fino al 31 luglio 2016 inoltre, a chi apre il conto e decide di accreditare regolarmente stipendio o pensione oppure di effettuare un versamento minimo di 3.000 euro è offerto come premio di benvenuto un buono Amazon da 150 euro. Al Conto Adesso Cariparma è abbinata una carta di debito senza canone e una carta di creditoCartaSi Classic MasterCard con canone azzerato a fronte di almeno 5.000 euro di spesa annua.

CheBanca! fino al 30 giugno propone ai nuovi titolari di Conto Corrente un buono Tannico.it da 100 euro. Per ottenere il coupon, spendibile via web su un’ampia selezione di vini, è necessario inoltrare la richiesta entro giugno e perfezionare l’apertura del conto accreditando stipendio o pensione entro il 31 agosto 2016. Il premio è utilizzabile in un’unica soluzione fino al 31 dicembre. Conto Corrente Che Banca! non ha spese di gestione per chi opera on line, zero canone, zero imposta di bollo, zero costi per prelievi e pagamenti in tutto il mondo.

Aprendo un conto corrente on line Hello! Money di Hello Bank! entro il 31 agosto 2016 e accreditando stipendio o pensione oppure 3.000 euro entro il 30 settembre si riceve come regalo di benvenuto uno smartwatch Samsung Gear S2. Il conto Hello! Money è a zero spese di apertura e chiusura, senza canone, con bonifici, prelievi e operazioni on line sempre gratuite.