Le migliori offerte di conti deposito vincolati di Dicembre 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono le migliori offerte di conti deposito vincolati del mese di Dicembre 2014 per coloro che vogliono far rendere i propri risparmi.


 Un modo per far rendere i propri risparmi è quello di aprire un conto deposito. I conti depositi vincolati sono quelli che assicurano i migliori rendimenti a parità di tempo di giacenza rispetto ai conti deposito liberi. La strategia migliore è quindi quella di investire cifre di cui non si ha immediato bisogno per ottenere profitti maggiori.

Investimenti in titoli finanziari e conti deposito a confronto

In questo post troverete quindi qualche suggerimento in merito alle migliori offerte per i conti deposito vincolati del mese di Dicembre 2014.

 > L’aumento della tassazione sulle rendite finanziarie al 26 per cento nei conti deposito

Le migliori offerte di conti deposito vincolati di Dicembre 2014

Per favorire tutti coloro che fossero in questo periodo alla ricerca di un conto deposito vincolato che offra i migliori rendimenti per il periodo di Dicembre 2014 ci serviremo dunque delle analisi effettuate dagli esperti di ConfrontaConti, che hanno selezionato le seguenti migliori offerte per questo mese:

  • conto deposito vincolato Conto Deposito Conto Facto di Banca Farmafactoring
  • conto deposito vincolato Conto Deposito a interessi anticipati di Banca Privata Leasing.

Ecco quindi quali sono i rendimenti di un deposito vincolato di 30 mila euro della durata di 12 mesi:

  • il conto deposito vincolato Conto Deposito Conto Facto di Banca Farmafactoring offre un tasso effettivo dell’1,78 per cento e un guadagno netto pari a 532, 80 euro. Inoltre il bollo è a carico della banca e si può scegliere il giorno esatto della scadenza.
  • il conto deposito vincolato Conto Deposito a interessi anticipati di Banca Privata Leasing offre un tasso effettivo del 1,53 per cento e un guadagno netto pari a 450,60 euro. Ma i tassi possono arrivare fino al 2,50 per cento.