Internet Banking con Banca Personale

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il servizio di internet banking di Banca Personale è un utile servizio telematico che consente al cliente dell’istituto di credito di poter accedere a una propria pagina personale in qualsiasi momento del giorno.

Attraverso i propri codici segreti, in altri termini, il cliente potrà “entrare in banca” in qualsiasi ora della giornata e da qualsiasi postazione telematica, potendo compiere così operazioni informative e dispositive senza alcuna fila.

Il servizio di multicanalità integrata è concesso gratuitamente da Banca Personale in favore di tutti i propri correntisti, consentendo così al cliente di consultare i propri movimenti bancari in tempo reale.

Inoltre, è prevista la possibilità di abbinare al servizio quello di documentionline, un prodotto di rendicontazione elettronica che sostituisce la tradizionale produzione e invio dell’estratto conto e delle altre documentazioni cartacee, preferendo il formato digitale.

Infine, è attivabile anche il servizio Stai al Sicuro, grazie al quale il correntista potrà ricevere un breve messaggio di testo sul proprio telefono cellulare, o un’e-mail alla propria casella, ogni qual volta verrà compiuta un’operazione dispositiva sul proprio conto corrente.