Servizio Internet Banking dalla Banca di Palermo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il servizio di internet banking della Banca di Palermo è un utile servizio multi piattaforma che l’istituto di credito concede a tutti i titolare di conto corrente che abbiano il desiderio o la necessità di gestire il proprio rapporto bancario mediante personal computer, telefono fisso o telefono cellulare, senza per questo motivo privarsi della più completa autonomia e operatività prevista dall’istituto bancario.

L’internet banking di Banca di Palermo, infatti, permette al cliente della banca di poter avere accesso al proprio conto corrente in qualsiasi momento della giornata, in maniera sicura grazie a una chiave fisica di accesso, e potendo contare su un’assistenza continua, erogata a distanza, alla quale risponderà del personale specialistico in materia, che potrà supportare il cliente in caso di problemi o necessità di aiuto.

Il servizio è inoltre accessibile anche attraverso cellulare o iPhone, con un sito internet dedicato e predisposto appositamente per questi terminali di accesso, consentendo un rapido utilizzo di tutte le principali funzionalità informative e dispositive, anche nelle condizioni che potrebbero sembrare apparentemente meno agevoli.

Inoltre, il servizio internet banking di Banca di Palermo è accessibile anche dall’iPad, utilizzando gli stessi codici di accesso, attraverso un nuovo applicativo disponibile presso iTunes in maniera gratuita.

Non solo: il servizio di internet banking può infatti essere abbinato al servizio Sella Digit, la firma digitale della banca, grazie alla quale evitare di stampare i documenti cartacei, per dematerializzare tutte le comunicazioni con l’istituto di credito.

Infine, ricordiamo che attraverso il servizio di internet banking sarà possibile attivare la rendicontazione elettronica, che sostituirà in formato digitale la produzione e l’invio di tutta la documentazione inerente conti correnti, deposito di risparmio, carte di credito e finanziamenti.

In tutte le filiali della Banca di Palermo sono a disposizione i fogli informativi di prodotto con le principali caratteristiche di questo servizio molto utile per tutti i correntisti dell’istituto.