I vantaggi del Conto corrente Giovani zero spese!

di Gianfilippo Verbani Commenta

Tutti i vantaggi dell'offerta, dedicata ai più giovani.


Quali sono le caratteristiche del nuovo Conto corrente Giovani zero spese!, erogato dalla Banca Comuni Cilentani e utilizzabile a canone zero? Il nuovo Conto corrente Giovani zero spese! è stato pensato per i più giovani. L’offerta proposta dalla Banca Comuni Cilentani comprende:

  • Canone annuo del servizio di Banca Multicanale RelaxBanking, al fine di accedere al conto corrente anche tramite Internet, tablet e smartphone: zero;
  • Operazioni: 100 Gratuite per ciascun anno (max 25 per trimestre);
  • Carta di debito (Bancomat): rilascio gratuito;
  • Carta di credito: Carta BCC Classic Powered (a condizioni agevolate);
  • Canone tenuta conto: zero;

Il conto Giovani comprende il canone annuo del servizio di Internet Banking, con il quale è possibile operare ventiquattro ore su ventiquattro ovunque siamo ed evitando code allo sportello. Con RelaxBanking (accessibile anche dalla nuova app BCC Cilentani, presto disponibile) potrai:

– Controllare il saldo e i movimenti;
– Effettuare i seguenti pagamenti: bonifici, bollette, effetti, ricariche cellulari, ecc.

Grazie al servizio di Internet Banking, è inoltre possibile utilizzare:

– Applicazione BCC Cilentani con i servizi di banca on-line di RelaxBanking;

– CartaBCC e Area SOCI: quest’ultima è l’APP per smartphone e tablet che permette in ogni momento di avere sotto controllo il saldo e i movimenti del conto ed effettuare bonifici, ricariche cellulare e ricariche prepagate, controllare il saldo e disponibilità della carta di credito, accedere all’Area soci.

Coloro i quali dispongono di uno smartphone o di un tablet (sia Apple che Android), possono scaricare in maniera gratuita l’applicazione Bcc Cilentani dall’Apple Store o da Google Play (presto disponibile). Per gli altri modelli, invece, è necessario entrare nell’Internet Banking e seguire la procedura di installazione.