Driver It polizza stradale di Allianz Assicurazione

di Daniele Pace Commenta

assicurazione-assistenza-stradale-automobileDriver IT è la polizza assicurativa che vi garantisce soccorso stradale auto, auto sostitutiva ed assistenza nel nostro paese 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Dettagli della polizza

La Polizza Driver IT offre le seguenti garanzie:

1. Persone assicurabili: tutte le persone fisiche, domiciliate o residenti anche temporaneamente nel nostro paese

2. Tutte le persone dotate di capacità giuridica al momento della sottoscrizione della polizza

3. Sono assicurate tutti i veicoli ad uso privato con portata inferiore a 10 posti compreso il conducente, i camper, i rimorchi con peso complessivo inferiore a 35 q immatricolati in Italia da un massimo di 10 anni e di proprietà dell’assicurato o di cui ne abbia la disponibilità esclusa la forma di noleggio

La copertura assicurativa non è valida nei casi in cui le garanzie previste nel contratto debbano essere prestate in condizioni tali di violare una qualsiasi legge che a sua volta possa comportare sanzioni ai sensi della legge e dei Regolamenti emanati dalle Nazioni Unite, oppure dall’Unione Europea o da qualsiasi altra normativa applicabile.

È vietata la stipulazione di più polizze a capitolato AWP P&C S.A. Le esclusioni e le limitazioni afferenti le Garanzie che sono riportate nelle Condizioni di Assicurazione sono presenti con caratteri e grafici evidenziati. Consigliamo pertanto di leggerli attentamente prima della sottoscrizione della polizza.