ContoAlba della Banca d’Alba

di Gianfilippo Verbani Commenta

ContoAlba della Banca d'Alba: la descrizione puntuale di un prodotto semplice adatto a soddisfare le richieste di un pubblico molto ampio.


Il conto corrente che viene incontro a tutte le tue esigenze si chiama ContoAlba ed è messo a disposizione dalla Banca d’Alba di cui abbiamo già presentato altri prodotti, sia sul fronte dei mutui, sia su quello dei conti correnti.  ContoAlba Giovani di Banca d’Alba

Questo prodotto è stato già presentato ed è rivolto essenzialmente alla platea dei ragazzi. Il ContoAlba classico invece va incontro alle esigenze che possono essere condivise dalla maggior parte dei clienti dell’istituto di credito.

A chi si rivolge

Il prodotto è dedicato a tutta la clientela privata alla ricerca di un conto corrente semplice ed economico, che consenta di scegliere l’importo del canone trimestrale a seconda delle proprie esigenze.

Come funziona

È un conto corrente personalizzabile a seconda delle proprie esigenze, disponibile anche nella versione on line, in questo caso utilizzabile solo come conto deposito e non affidabile.

Costi del prodotto

Canoni trimestrali, che a seconda del profilo scelto dal Cliente, variano da:

  • Euro 1,50 nella versione on line (operazione allo sportello euro 3,50)
  • Euro 9,00 con 20 operazioni* gratuite
  • Euro 21,00 con operazioni* illimitate
  • Euro 40,00 con operazioni* illimitate e Dossier Titoli.

Servizi

Le quattro versioni del ContoAlba per tutti i clienti comprendono i seguenti servizi: accredito stipendio/pensione, domiciliazione utenze, carnet assegni (gratuiti solo i ”non trasferibili”), Internet Banking, Estratto conto on line, carta Bancomat, Carta di credito gratuita per il primo anno, Dossier Alba Più e Token Card.

Vantaggi per il cliente

Poter scegliere il profilo di conto corrente più adatto alle proprie esigenze con Carta Bancomat gratuita e Carta di Credito gratuita per il primo anno. Operare liberamente, in qualsiasi momento, senza recarsi allo sportello, direttamente dal proprio pc o dal palmare. Richiedere gratuitamente la Token Card, che garantisce il massimo della sicurezza nell’operatività on line.