Conto zero costi da Banco Desio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto su di te di Banco Desio è un conto corrente con zero costi e tanti servizi, che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela che desidera entrare in possesso di un rapporto bancario comodo e pratico, che ha nell’economicità una delle sue chiavi di forza. Vediamo dunque nel maggior dettaglio quali sono le caratteristiche di tale relazione, e in che modo poter beneficiare di tutti i vantaggi dedicati alla clientela di Banco Desio.

Innanzitutto, ricordiamo come il conto si caratterizzi soprattutto per l’assenza di costi. Sono infatti azzerate le spese annuali, le spese per operazione, le spese dossier titoli e il canone del bancomat. In questo modo, il cliente potrà riservarsi l’opportunità di effettuare una vasta serie di transazioni, senza doversi preoccupare delle spese correlate (vedi anche Conto Orange da Banca Popolare dell’Alto Adige).

Segnaliamo ancora come l’istituto, come confermato dal proprio sito web, ha predisposto tale prodotto per coloro che vogliono gestire in modo pratico e conveniente tutte le esigenze dei giovani tra i 18 e i 25 anni, senza – per tale motivo – dover rinunciare ad alcuni aspetti funzionali di principale riferimento, come appunto la titolarità di una carta di pagamento.

Inoltre, l’apertura del Conto su di te permette al cliente di entrare in un mondo di servizi, sconti e agevolazioni utili in ogni momento, come ad esempio il servizio Desioline.mail, con il quale il cliente potrà ricevere l’estratto conto direttamente sulla propria casella di posta elettronica, o il servizio Desioline.home, con il quale potrà effettuare via internet ed in totale sicurezza operazioni sul conto oltre che controllare il saldo e la lista movimenti.

Per maggiori informazioni sul prodotto, vi consigliamo di consultare attentamente i fogli informativi di trasparenza a disposizione in qualsiasi filiale dell’istituto di credito o sul sito internet bancodesio.it e, in caso di dubbi, contattare direttamente i singoli consulenti della banca (vedi anche Conti per giovani da Banco Popolare).