Conto Web Free di Banca Mantignana

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Web Free di Banca Mantignana è un conto corrente disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito in questione, e utile per poter garantire alla clientela della banca la titolarità di un conto corrente dagli ampi servizi e prodotti, con possibilità di beneficiare di condizioni particolarmente vantaggiose, fino ad arrivare alla vera e propria gratuità di prodotto.

Il conto Web Free non prevede infatti né spese per l’apertura del conto né canone annuo, mentre sono grautite tutte le operazioni effettuate attraverso i servizi di internet banking, sia informative che dispositive, Gratuito è altresì una carta di debito nazionale e internazionale, con la quale la clientela dell’istituto di credito potrà effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero entro i massimali concordati.

Il costo annuo della carta di credito è invece fissato in un massimo di 52 euro nell’ipotesi della versione Classic, e 100 euro nella versione Gold, con massimali più elevati rispetto al conto corrente ordinario.

Per quanto concerne i tassi di interesse creditori applicati al capitale versato sul conto corrente Web Free, è presente una remunerazione pari allo 0,50%. La titolarità del conto corrente permetterà inoltre al cliente della banca di poter avere accesso a prodotti creditizi come i prestiti personali, o i finanziamenti immobiliari per poter acquistare, costruire o ristrutturare la prima o la seconda casa di proprietà, o surrogare attivamente un finanziamento immobiliare in corso di ammortamento presso altre banche, senza alcun costo, e cogliendo l’occasione per poter rivedere alcune caratteristiche contrattuali di riferimento.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.