Conto Vyp Teen Cariparma per i giovani under 18

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Vyp Teen è uno speciale rapporto bancario che Cariparma ha predisposto per tutta la clientela di età compresa tra i 13 e i 17 anni, che desideri iniziare a gestire i propri risparmi in autonomia.

Il Conto Vyp Teen è un conto completamente gratuito, perchè non prevede il pagamento di alcun canone o di imposte di bollo, ordinariamente previste per i conti correnti ordinari.

Di fronte a tal gratuità, il titolare del rapporto Vyp Teen potrà usufruire di un deposito fino a un massimo di 12.500 euro, le cui giacenze saranno remunerate con un tasso di interesse creditore pari ad un punto percentuale.

Ancora, il correntista Vyp Teen potrà operare in maniera illimitata e gratuita sul rapporto, non essendo prevista alcuna commissione sul numero delle transazioni. Abolite sono anche le spese di liquidazione degli interessi.

Sul fronte dei sistemi di pagamento, verrà consegnata al titolare del rapporto una carta bancomat internazionale (con microchip) grazie alla quale compiere operazioni di prelevamento in Italia e all’estero, in tutti gli sportelli abilitati.

Infine, sarà possibile ottenere la gratuita attivazione del servizio di internet banking informativo.