Conto Valore Indaco dalla Banca del Piemonte

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Valore Indaco della Banca del Piemonte è un conto corrente che l’istituto di credito ha scelto di rivolgere – a condizioni particolarmente vantaggiose – alla sola nuova clientela che decide di aderire alle offerte della banca. Vediamo dunque quali sono tali condizioni vantaggiose e dedicate, e in che modo sia possibile poter ottenere maggiori dettagli informativi sul prodotto della banca.

Per quanto attiene le condizioni di riferimento, in sintesi, segnaliamo come il conto Valore Indaco della Banca del Piemonte possa porre a disposizione della clientela una ricca serie di benefit, a fronte di un costo pari a 40 euro annui (poco più di 3 euro al mese).

Tra i principali benefici evidenziamo anzitutto la presenza di operazioni gratuite illimitate, con la possibilità di poter effettuare transazioni allo sportello senza alcuna preoccupazione su costi o limitazioni di disponibilità. Il tasso di interesse applicato sulle giacenze di conto corrente sarà inoltre personalizzato, frutto di una negoziazione tra il cliente e la banca (vedi anche il simile conto valore Giglio della Banca del Piemonte).

Il titolare del conto Valore Indaco della Banca del Piemonte potrà inoltre ricevere una carta bancomat gratuita con la quale poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero, presso gli ATM dell’istituto e presso i bancomat delle altre banche.

Sono inoltre comprese nel canone del conto Valore Indaco della Banca del Piemonte le attivazioni del servizio di internet banking e di banca telefonica, oltre alla domiciliazione delle principali utenze domestiche, e alla possibilità di effettuare bonifici via internet gratuiti, bonifici allo sportello e periodici alle condizioni agevolate.

La titolarità del conto Valore Indaco della Banca del Piemonte garantirà infine al cliente della banca la possibilità di poter accedere ad altri servizi come quelli di finanziamento e di investimento.

Per poter ottenere maggiori dettagli sul conto Valore Indaco della Banca del Piemonte sarà possibile prendere visione dei fogli di trasparenza in qualsiasi filiale della banca e sul sito internet bancadelpiemonte.it.