Conto per gli under 13 da BP Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Si chiama Brucoconto ed è un particolare conto, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Novara, che l’istituto di credito rivolge ai genitori di bambini e giovani ragazzi di età compresa tra 0 e 12 anni (compresi) permettendo loro di accantonare le prime somme di denaro.

La Banca Popolare di Novara incoraggia inoltre l’utilizzo di questo particolare rapporto bancario, visto e considerato che per ogni 10 euro di versamento sul libretto, verrà donato un punto per la raccolta premi aziendale.

Con il primo versamento sul libretto verranno concessi tre oggetti. Il primo è il Brucolibretto, un libretto di deposito di risparmio dove annotare e far registrare tutti i movimenti effettuati sui propri risparmi.

Il secondo è il Brucometro, un vero e proprio metro da appendere nella propria camerette per poter vedere, giorno dopo giorno, il ritmo di crescita della propria statura.

Infine, verrà concessa la particolare Brucoscheda, una scheda dove raccogliere i punti della Brucoraccolta. Maggiori informazioni su questa iniziativa sono disponibili sul sito internet www.brucoconto.it.