Conto Tuo Famiglia da Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Come suggerisce il nome stesso di questo prodotto, il Conto Tuo Famiglia è un rapporto bancario che l’istituto di credito rivolge ai nuclei familiari per il soddisfacimento delle tradizionali esigenze bancarie e finanziarie.

Il conto corrente, disponibile a 2,50 euro al mese, permette infatti di poter effettuare operazioni gratuite illimitate su internet e in filiale, e comprende le spese di liquidazione con periodicità trimestrale.

Per quanto concerne i bancomat, sono comprese nel canone di cui sopra le spese per i prelevamenti in tutti gli sportelli del gruppo Banca Sella, e due prelevamenti mensili su altri istituti.

Ancora, il canone comprende gli oneri relativi alla domiciliazione delle principali utenze domestiche sul proprio conto corrente, e il costo per ogni singolo carnet degli assegni.

Anche i titolari del conto Tuo Famiglia potranno infine richiedere l’erogazione del servizio di internet, mobile e phone banking, grazie ai quali accedere al proprio conto corrente in qualsiasi momento del giorno, per operazioni informative e dispositive.