Conto Tuo da Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Tuo di Banca Sella è un rapporto bancario semplice ed economico, che le filiali dell’istituto di credito appena ricordato offrono alla propria clientela che desideri entrare in possesso di un servizio completo ed efficiente.

Il conto prevede il pagamento di un canone mensile pari a 3 euro al mese; a tale onere andranno tuttavia aggiunte le imposte di bollo, attualmente pari a 8,55 euro trimestrali.

A fronte del canone appena ricordato, il cliente potrà disporre operazioni gratuite illimitate, e prelevare gratuitamente e in maniera illimitata da tutti gli sportelli automatici del gruppo Banca Sella.

Ancora, sono comprese nel canone le spese di liquidazione trimestrale, i libretti degli assegni e la possibilità di poter domiciliare tutte le principali utenze domestiche sul proprio conto corrente.

Il conto corrente Tuo è infine disponibile anche mediante l’abbinamento con un servizio di “trasloco”, utile per quella clientela che vuole aprire tale rapporto cambiando istituto di credito.