Conto Senza Spese Più da Cariparma

di Gianfilippo Verbani 1


 Il conto corrente Senza Spese Più è un rapporto bancario che permette al cliente di qualsiasi filiale di Cariparma (banca del gruppo Credit Agricole) di poter accendere un conto senza alcuna spesa fissa, al rispetto di alcune particolari condizioni di gestione stabilite dall’istituto di credito che mette a disposizione tale prodotto.

Infatti, il conto corrente prevede l’azzeramento di qualsiasi canone periodico nel caso in cui la giacenza media liquida trimestrale presente sullo stesso conto sia almeno pari a 3 mila euro. In caso contrario, il costo trimestrale del conto corrente è pari a 14,70 euro.

A fronte del pagamento (o meno) del canone, il conto Senza Spese Più offre operazioni gratuite illimitate, la produzione e l’invio dell’estratto conto, l’accredito continuativo dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle principali utenze domestiche.

Sul fronte degli strumenti transazionali, è consentito il rilascio di una carta bancomat internazionale, che consente – in Italia e all’estero – l’effettuazione di un’ampia gamma di operazioni di prelevamento e di pagamento.

Attraverso tale carta, le operazioni di prelevamento in tutti gli sportelli Cariparma sono completamente gratuite, così come quelle sul gruppo Credit Agricole in Italia, Francia e Grecia. I prelevamenti gratuiti sulle altre banche hanno come limite 24 transazioni annue.

Ancora, il cliente riceverà i codici abilitativi del servizio Nowbanking, un pacchetto che comprende internet banking, banca telefonica e mobile banking, oltre all’attivazione gratuita del servizio sms informativo.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.