Conto SemprePiù Risparmio da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Sempre Più Risparmio è un conto corrente a canone variabile disponibile in tutte le filiali di Banca Nuova.

Il rapporto bancario dell’istituto di credito del gruppo Banca Popolare di Vicenza presenta infatti un canone periodico che diminuisce man mano che incrementano le giacenze medie presenti sul conto corrente.

In tal senso, è previsto un canone mensile di 12 euro per giacenze inferiori ai mille euro, di 4 euro per giacenze tra i mille e i tremila euro, e la gratuità del costo periodico per le giacenze superiori ai tremila euro, e contestuale accredito dello stipendio, o domiciliazione delle utenze.

A fronte del canone di cui sopra, il conto corrente offre i principali servizi bancari, come la possibilità di effettuare operazioni attraverso internet e il telefono, risparmiando sulle commissioni unitarie.

Il conto comprende inoltre anche una carta bancomat internazionale che consente al cliente di poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e nel resto del mondo, in milioni di esercizi convenzionati.

Nel caso in cui il saldo del conto sia superiore a tre mila euro, oltre all’azzeramento del canone è prevista anche la possibilità di effettuare due prelevamenti gratuiti mensili presso altri sportelli automatici.