Conto Sempre Più Rendimento da Banca Popolare di Vicenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Sempre Più Rendimento di Banca Popolare di Vicenza è un conto corrente che l’istituto di credito concede alla propria clientela che desideri entrare in possesso di un rapporto utile per poter gestire al meglio i propri risparmi, senza rinunciare alla loro piena disponibilità, in qualsiasi momento: riservato ai nuovi correntisti, il conto permette di poter ottenere un tasso di interesse creditore fino al 2 per cento per le giacenze fino a 100 mila euro, per 6 mesi. Non è presente alcuna somma minima di giacenza.

Il conto in questione è, in altri termini, utile per poter entrare in possesso della garanzia di un rendimento sicuro, con un tasso vantaggioso (vedi anche Cessione del quinto stipendio da Banca Popolare di Vicenza).

A fronte del pagamento di un canone fisso di 8 euro al mese, sono comprese: la carta Bancomat Internazionale con chip, più sicura e flessibile, la Carta c/Conto, prepagata ricaricabile ideale anche per gli acquisti via internet, il servizio di banca online @time informativo, per avere la situazione del conto a disposizione in ogni momento, 15 operazioni di conto corrente allo sportello gratuite per trimestre e illimitate al Bancomat, via internet o al telefono.

Inoltre, come già anticipato, per i depositi fino a 100.000 euro, la banca garantisce un tasso del 2% lordo, che rimarrà fisso per 6 mesi, e verrà ridotto allo 0,50% successivamente o per importi eccedenti. Ricordiamo ancora come le quindici operazioni gratuite per trimestre devono essere eseguite presso gli sportelli della Banca; sono invece gratuite e illimitate le operazioni mediante canali alternativi (per esempio tramite @time o al Bancomat) che, in ogni caso, non saranno soggette alle spese per la registrazione in estratto conto (vedi anche Carta Conto da Banca Popolare di Vicenza).

Per ottenere maggiori informazioni su questo o su altri conti correnti disponibili presso lo stesso istituto di credito, vi consigliamo di consultare il sito internet popolarevicenza.it, o i fogli di trasparenza presso qualsiasi filiale della banca.