Conto corrente Premiaconto da Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani 2


 Il conto corrente Premiaconto, disponibile in ogni agenzia dell’istituto di credito Banca Popolare di Novara, è un conto corrente a pacchetto, che comprende i principali servizi bancari e offre la possibilità di essere “premiati” sulla base dei propri comportamenti bancari.

Di base, il conto corrente in questione prevede il pagamento di un canone pari a 7 euro, che comprende le operazioni gratuite illimitate, l’effettuazione di bonifici bancari verso tutti gli istituti di credito, e i libretti degli assegni.

Per quanto concerne gli strumenti di pagamento, la gratuità è invece estesa alla carta bancomat, e alla titolarità di una carta di credito revolving denominata Extra Plus, e intestata al titolare del conto corrente.

Ancora, il conto prevede il possesso gratuito dei servizi di internet banking, phone banking e mobile banking, per poter avere accesso al proprio conto in qualsiasi momento della giornata, e i servizi della linea Global per il trading online.

Oltre a quanto sopra, accreditando sul conto corrente il proprio stipendio o la pensione, si beneficierà di uno sconto di 1 euro sul canone mensile. In caso di titolarità di un deposito titoli operativo, lo sconto ulteriore sarà pari a 2 euro.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.