Conto per stranieri dalla Banca Popolare di Ravenna

di Roberto Commenta

Il conto World, disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Ravenna, è un conto corrente ordinardio che si rivolge a tutti gli stranieri che vivono e lavoraro in Italia, e desiderino poter disporre di un rapporto bancario completo, pratico e semplice da utilizzare, ricco di servizi e di prodotti aggiuntivi che potrebbero essere fruiti per una migliore gestione delle proprie gianceze e necessità di spesa.

Il conto World aprirà infatti al suo legittimo titolare una serie di opportunità molto significative, aiutando il cliente straniero della Banca Popolare di Ravenna a risolvere alcuni tra i principali problemi pratici quotidiani, nella vita e nel lavoro, come l’accredito dello stipendio, il trasferimento dei soldi all’estero, il pagamento dell’affitto, quello delle principali utenze domestiche, e ancora quello delle tasse.

Il conto prevede il pagamento di un canone di 18 euro trimestrali, includendo operazioni gratuite illimitate, domiciliazione delle bollette, assicurazione conto World, articolata in due coperture (rientro al Paese d’origine per lutto familiare, rimpatrio della salma dall’Italia al Paese d’origine).

CONTO CORRENTE SU MISURA DA BP RAVENNA

Chi aprirà il conto corrente per stranieri di Banca Popolare di Ravenna, inoltre, potrà disporre di una praticissima guida al conto corrente, che spiegherà in parole semplici quali sono le principali caratteristiche del rapporto bancario.

APRIRE UN CONTO DI “PROVA” NELLA BANCA POPOLARE DI RAVENNA

La titolarità del conto corrente potrebbe inoltre fornire occasione utile al cittadino straniero per poter effettuare operazioni di richiesta di linee di credito, a migliore supporto delle proprie esigenze di cassa, con ottenimento di un capitale utile per poter supportare attivamente le operazioni di spesa personale e familiare.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.