Conto per pensionati da Banca Popolare di Ragusa

di Gianfilippo Verbani Commenta


Il conto Sorriso di Banca Agricola Popolare di Ragusa è un conto corrente che l’istituto di credito ha scelto di riservare a tutta la clientela rappresentata dai titolari di una pensione, e utile per poter accreditare automaticamente gli emolumenti dal servizio previdenziale, e non solo. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto di conto corrente, e in che modo poter ottenere ulteriori informazioni sullo stesso.

Stando a quanto ci ricorda l’istituto di credito, con il conto Sorriso di Banca Agricola Popolare di Ragusa la clientela della banca potrà entrare in possesso di condizioni vantaggiose e di servizi in grado di semplificare ulteriormente la propria vita, oltre a una ricca gamma di agevolazioni che renderanno più conveniente l’approccio con i servizi bancari, anche non finanziari.

Innanzitutto, ricordiamo che accendendo il conto Sorriso di Banca Agricola Popolare di Ragusa il cliente riceverà 50 euro in buoni spesa spendibili presso tutti gli affiliati Sodexo (pertanto, supermercati, bar, ristoranti e pizzerie). Inoltre, la titolarità del rapporto permetterà alla clientela di ricevere tanti buoni spesa quanti amici verranno presentati presso la banca (e nuovi clienti del conto).

Oltre a quanto sopra, segnaliamo che il conto Sorriso di Banca Agricola Popolare di Ragusa è contraddistinto dall’assenza di qualsiasi canone per la gestione del rapporto, operazioni illimitate, carnet degli assegni, accredito della pensione e di altri bonifici gratuiti.

Infine, il conto Sorriso di Banca Agricola Popolare di Ragusa è accompagnato da una utile assistenza continua esercitata dagli addetti dell’istituto di credito, che si occuperanno della compilazione della pratica per l’accredito della pensione e del relativo invio all’Inps (vedi anche la carta pensionati da Cr Pistoia).

Per poter disporre di maggiori informazioni sul conto Sorriso di Banca Agricola Popolare di Ragusa o su altri rapporti di conto corrente presso la stessa banca, vi consigliamo di consultare il sito internet bapr.it o prendere visione dei fogli informativi in qualsiasi agenzia.