Conto per dipendenti di aziende pubbliche dalla Banca di Credito Popolare

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto per dipendenti di aziende pubbliche o parapubbliche, disponibile in tutte le filiali di Banca di Credito Popolare, è uno dei nuovi conti correnti che l’istituto di credito ha scelto di riservare alla propria clientela lavoratrice dipendente, che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario dove poter far accreditare il proprio stipendio, e sul quale abbinare strumenti di prelevamento e di pagamento utili per poter gestire al meglio le proprie liquidità.

In particolar modo, il conto corrente per dipendenti di aziende pubbliche o parapubbliche della Banca di Credito Popolare, prevede il pagamento di un canone annuo pari a 40 euro (addebitati in tranche di 10 euro a trimestre), includendo un numero di operazioni pari a 120 annue (30 a trimestre). Sono invece tariffate – come da fogli informativi a disposizione in ogni filiale della banca – le operazioni compiute al di sopra di tale franchigia.

Per quanto concerne i principali strumenti di pagamento a disposizione, sono gratuite le carte pagobancomat internazionale BCPCard Più, con le quali poter effettuare operazioni di prelevamento e di spesa, in Italia o all’estero, entro i massimali concordati. È invece gratuita solo il primo anno la carta di credito CartaSì Base (Visa o Mastercard).

CONTO CORRENTE CLASSICO DA BANCA POPOLARE

Gratuiti, inoltre, i prelievi di denaro contante presso gli sportelli automatici bancari della Banca di Credito Popolare, e le operazioni effettuate con il servizio di internet banking Entry Level (con il quale poter avere accesso, in qualsiasi momento della giornata e da qualsiasi postazione connessa alla rete, ai propri rapporti bancari).

MUTUO COSTRUZIONE A TASSO FISSO DA BPER

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.