Conto online da Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Tuo Clic è un conto corrente disponibile presso Banca Sella, che si pone a metà strada tra un conto completamente on line e un conto tradizionale. Il conto è stato predisposto dall’istituto di credito milanese nei confronti di chi  non vuole perder tempo a recarsi in succursale preferendo i canali diretti come computer, smartphone e tablet, garantendosi tuttavia tutti i vantaggi dedicati da un rapporto più “fisico” e tradizionale con la propria banca. Vediamo allora nel dettaglio quali sono tutti i vantaggi di questo rapporto, e come ottenere maggiori informazioni sullo stesso.

Come ricordato dalla stessa Banca Sella sul suo sito web, i conti solo on line sono particolarmente convenienti se utilizzati al 100% su internet, poichè sarà il cliente ad operare direttamente sul conto e non un operatore in succursale. Questo vantaggio richiede però un piccolo sacrificio: avere spesso un costo un po’ più alto se vuoi far eseguire delle operazioni, che il cliente potrebbe svolgere in autonomia (es. bonifico on line, ricarica cellulare, prelievi…), da un operatore in succursale (vedi anche il conto corrente CR Veneto).

A fronte di un piccolo canone mensile, invece, il Conto Tuo Clic offre da una parte i vantaggi del conto on line e dall’altra la possibilità di potersi recare in succursale a disporre operazioni con l’aiuto di un operatore con un costo di commissione più basso di quello che l’utente avrebbe con un conto 100% on line. Conto Tuo Clic, così come tutta la gamma di conti correnti di Banca Sella, potrà esser completamente gestito attraverso il proprio smartphone o tablet sia collegandoti al sito mobile.sella.it sia scaricando l’applicativo iPhone dall’AppStore.

In più, se il cliente sceglierà di attivare SellaBox, potrà leggere le comunicazioni relative al proprio conto direttamente on line 24 ore su 24 ovunque sia, risparmiando fino al 100% sui propri rendiconti. 

Sul sito internet bancasella.it e in qualsiasi filiale della banca sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza con ogni dettaglio aggiuntivo di prodotto.