Conto online da Banca Popolare di Vicenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto online Sempre Più Web della Banca Popolare di Vicenza è un conto corrente che si rivolge a coloro che non hanno tempo di andare in filiale, e desiderano svolgere tutte le operazioni da casa o dall’ufficio, fin dal momento dell’apertura. Senza alcuna spesa di canone e con un tasso di interesse creditore annuo lordo molto interessante, il rapporto si rivolge unicamente ai nuovi clienti della banca.

Per quanto concerne le principali condizioni economiche del conto, segnaliamo l’assenza di alcun canone di conto, prelievi illimitati anche presso sportelli bancomat di altre banche, operazioni via internet senza spese di registrazione in estratto conto (potranno essere addebitate solo specifiche commissioni per alcune tipologie di disposizioni, come i bonifici). Le operazioni di versamento sono gratuite anche in filiale.

Il conto risulta essere completamente integrato con i servizi di internet banking, garantendo così al cliente dell’istituto di credito la possibilità di effettuare le operazioni di self service con procedure molto semplici, in poco tempo e in completa sicurezza, senza vincoli di orario: il servizio di banca online permette infatti di operare 24 ore su 24, ogni giorno dell’anno (vedi anche il nostro recente approfondimento sul conto giovani online della Banca Popolare di Bari).

Ricordiamo infine che il conto corrente viene emesso con rilascio gratuito della carta bancomat internazionale per prelevare contante ed effettuare acquisti. Per quanto infine concerne il tasso di interesse di rendimento annuo lordo sulle giacenze, ricordiamo come collegando al conto il deposito Sempre Più Web il correntista possa avvantaggiarsi della seguente remunerazione:

  • Tasso del 3,00 per cento per scadenze a 3 o 6 mesi
  • Tasso del 3,50 per cento per scadenze di 12 o 18 mesi

Il conto di deposito è attivabile solamente alla richiesta del conto Sempre PIù Web, indicando il periodo dei risparmi e un importo compreso tra 5 mila euro e un milione di euro.

Maggiori informazioni sul rapporto possono essere ottenute sul sito intenet popolarevicenza.it e in tutte le filiali dell’istituto di credito.