Conto Nonsolotre di Credem: zero spese, personal banker e check up finanziario

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Conto corrente Nonsolotre di Credito Emiliano è il conto corrente gratuito con carta di credito e bancomat, che dà il 3% di interesse per 12 mesi. Le somme versate sono sempre libere e disponibili. Inoltre un personal banker Credem è a disposizione del cliente per offrirgli un check up finanziario gratuito e personalizzato.Il Conto Nonsolotre è un conto corrente promozionale riservato ai nuovi clienti privati Credem, ideale per chi desidera usufruire per un anno di un’alta remunerazione delle giacenze e di un conto a condizioni favorevoli.

L’offerta è valida fino al 30 aprile 2011, salvo esaurimento plafond (30.000 conti) e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Trascorsi 12 mesi dall’apertura del Conto corrente Nonsolotre di Credito Emiliano, alcune condizioni economiche saranno modificate. Per i primo dodici mesi il tasso d’interesse è del 3% (da 15.000 a 75.000 euro); il canone mensile pari a zero (la gratuità del canone è subordinata al possesso di almeno due tra i seguenti prodotti del Gruppo Credem: bancomat, carta di credito, utenze, accredito stipendio o pensione, investimenti, prestiti, mutui, prodotti assicurativi, in caso contrario canone di 7,90 euro al mese); bolli sul conto corrente gratuiti (pari a 34,20 euro di rimborso dopo 12 mesi dall’apertura del conto se si effettuano almeno 10 operazioni sul conto corrente; operazioni gratuite illimitate; carta bancomat e carta di credito Ego gratuite; prelievi in euro gratuiti ed illimitati in tutte le banche; check up gratuito “mutui” e “investimenti” con personal banker per garantire ai tuoi risparmi il massimo rendimento.

Il canone annuo è pari a 94,80 euro fermo restando che i primi due canoni sono gratuiti (compreso quello relativo al mese di apertura rapporto), lo stesso verrà addebitato mensilmente in misura pari a 7,90 euro. Il canone verrà rimborsato qualora – al momento dell’addebito del canone in conto corrente – risultino sottoscritti, da parte di uno o più degli intestatari del medesimo conto corrente, almeno due distinti prodotti/servizi Credem. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Credito Emiliano oppure recarsi direttamente in Filiale.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.