Conto NonSoloTre di Credem Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Se sietealla ricerca di un nuovo istituto di credito dove depositare in piena tranquillità il vostro denaro, la Credem Banca offre numerose offerte di conto corrente. Con esso sarà possibile gestire i propri risparmi attraverso un servizio bancario che consentirà di gestire le più comuni operazioni bancarie.

Uno dei conti correnti più interessanti offerti dalla Credem Banca è il Conto NonSoloTre. Per sottoscrivere questo genere di conto corrente è sufficiente presentarsi presso una delle filiali dell’istituto di credito e chiedere la consulenza di un personal banker, che vi guiderà nella sottoscrizione del contratto e vi aiuterà in svariate altre situazioni.

Non è prevista, per il momento, alcuna spesa di canone mensile. Questo significa che il deposito di denaro è gratuito, e la banca non potrà pretendere alcunché sul denaro da voi versato. Occorrerà comunque pagare le imposte di bollo nella misura di 8,55 euro trimestrali.

Ugualmente gratuiti saranno una gamma di operazioni bancarie, una carta bancomat ed una carta di credito Ego, i bolli sul conto corrente ed infine il prelievo di denaro in tutte le banche.

A questo si aggiunge la possibilità di usufruire di una consulenza privata da parte di un personal banker, che vi illustrerà tutti i vantaggi e gli svantaggi dei contratti di mutuo ed investimento proposti dalla banca. Con questa possibilità, quindi, sarà possibile gestire con ancor maggiore tranquillità i propri risparmi, garantendone il massimo rendimento nel tempo.

L’aspetto più conveniente dell’offerta, tuttavia, è probabilmente il tasso di interesse proposto. Con il Conto NonSoloTre di Credem banca, infatti, sarà possibile ricevere un tasso di interesse lordo del 3% per i depositi compresi tra i 15000 ed i 75000 euro.

E’ possibile reperire maggior informazioni e dettagli riguardo l’offerta richiedendo i fogli informativi presso tutte le filiali della banca, oppure consultandone il sito web.