Conto Libero Primus da Bancapulia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Libero Primus di Bancapulia è un conto corrente che viene dedicato ai clienti con bisogni evoluti, che cercano un conto corrente all inclusive che, all’interno del canone, preveda tutti i servizi di cui hanno bisogno per gestire la vita quotidiana, le piccole grandi spese e i loro risparmi. Vediamo quindi in maggior dettaglio quali sono le principali condizioni applicate dall’istituto di credito ai correntisti che scelgono tale rapporto, e come ottenere più dettagli su di esso.
Per quanto attiene le principali condizioni, spicca la possibilità di fruire di un tasso di interesse di remunerazione pari all’1 per cento sulle giacenze fino a 50 mila euro (vedi anche le caratteristiche del conto under 18 di Banca Etruria).

È inoltre previsto un canone mensile di 12 euro che comprende: operazioni gratuite illimitate, carnet assegni, domiciliazione utenze, accredito stipendio o pensione sul conto corrente, spese di liquidazione interessi, estratto conto cartaceo trimestrale, Clarisbanca Online Banking, 2 carte PagoBancomat internazionali con microchip, prelievi gratuiti su tutte le Banche d’Italia.

Inoltre, senza alcuna spesa aggiuntiva, è possibile disporre di: commissioni su bonifici online azzerate,  carta di Credito Oro, Telepass Family,  deposito titoli gratuito,  operazioni compravendita titoli condizioni agevolate.

Come ovvio, la titolarità di questo rapporto permetterà alla clientela dell’istituto di credito di poter disporre di una vasta gamma di prodotti e di servizi utili per gestire i propri risparmi e poter fronteggiare i piccoli e grandi imprevisti della vita. Sul fronte degli impieghi, in particolare, Bancapulia, in collaborazione con Uniqa, offre Progetto Investimento, un prodotto innovativo in grado di garantite la crescita costante del capitale, senza rischi di perdite finanziarie e che consente di decidere liberamente la durata del programma di investimento, beneficiando delle garanzie esclusive dei prodotti assicurativi.

Maggiori informazioni su questo e su altri prodotti di conto corrente, e di servizi integrati, sono a disposizione sul sito internet bancapulia.it e in tutte le filiali dell’istituto di credito.