Conto Libero da Banco Desio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Libero di Banco Desio è un conto corrente che l’istituto di credito ha scelto di approntare nei confronti di quella clientela che desideri entrare in possesso di un rapporto bancario utile per poter effettuare tutte le principali operazioni di gestione delle proprie giacenze e delle proprie esigenze di pagamento, mediante costi e condizioni trasparenti e una buona dose di personalizzazione. Vediamo insieme a chi è rivolto prevalentemente questo prodotto, e come ottenere maggiori informazioni in merito.

L’istituto di credito afferma che il rapporto in questione può essere l’ideale per chi è alla ricerca di un conto corrente con un’ampia operatività in esenzione da costi, o ancora per chi desidera poter scegliere quali servizi abbinare al suo conto.

A tutti costoro Banco Desio offre un conto appositamente realizzato per singoli o famiglie, che desiderano innanzitutto un conto semplice e chiaro per gestire in assoluta tranquillità la propria operatività quotidiana. In ogni momento il cliente potrà scegliere la modalità di utilizzo preferita del conto (filiali o canali on line) e i servizi da collegare al conto.

Per quanto concerne le principali caratteristiche, spiccano certamente la possibilità di effettuare fino a 240 operazioni gratuite, azzeramento di spese di liquidazione e di produzione dell’estratto conto, di produzione del documento di sintesi, carta bancomat e principali domiciliazioni delle utenze domestiche.

Ricordiamo infine che la titolarità del conto corrente in questione permetterà al correntista di poter avere accesso a una lunga serie di ulteriori prodotti di risparmio e di deposito, che gli permetteranno di migliorare la gestione del proprio patrimonio.

In tutte le filiali della banca, e sul sito internet bancodesio.it, sono scaricabili i fogli informativi di trasparenza con maggiori informazioni sul prodotto e sugli altri conti correnti accessibili nell’istituto di credito. Vi consigliamo di consultarli con attenzione prima di procedere alla sottoscrizione di questo o di altri conti correnti della stessa gamma.