Conto in tasca dal Credito Siciliano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto in tasca, di Credito Siciliano, è una valida alternativa al conto corrente tradizionale, una innovativa carta ricaricabile che possiede in sè le principali caratteristiche di un conto corrente, senza necessità di averne uno. Vediamo quindi insieme quali siano le caratteristiche di questo strumento di pagamento e di gestione delle proprie giacenze, e in che modo ottenere maggiori dettagli sul prodotto in questione.

Attraverso la carta in tasca di Credito Siciliano, sarà possibile accreditare lo stipendio, domiciliare le principali utenze domestico, fare e ricevere bonifici, pagare e prelevare in tutto il mondo, fare acquisti su internet, ricaricare la carta dal web, dagli atm-bancomat, e presso gli sportelli delle nostre filiali (vedi anche Mutuo per acquistare casa a tasso fisso da Credito Siciliano).

La carta vale per cinque anni: alla scadenza verrà recapitata al cliente, direttamente al domicilio, una nuova carta con lo stesso codice IBAN. La casa non ha alcun costo di emissione, nè canone annuo, nè costi per accredito stipendio, pagamenti in tutto il mondo, domiciliazione utenze, acquisti su internet. I bonifici effettuati via internet hanno un costo di 1 euro se indirizzati verso banche del gruppo o 2 euro per altre banche.

La carta dispone di un microchip che garantisce uno standard di sicurezza molto elevato, proteggendo il cliente dal rischio di clonazione. Inoltre, il cliente avrà altresì a disposizione un servizio gratuito che ad ogni operazione, effettua tramite sms.

La carta è ampiamente gestibile anche sul web, richiedendo in filiale il servizio di home bankin del gruppo Credito Valtellinese, disponibile su creval.it. Il servizio è completamente gratuito e facile da usare per fare bonifici, ricaricare e scaricare la carta, consultare saldo e movimenti.

Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto è possibile consultare brochure e schede informative sul sito internet di gruppo, creval.it, o in tutte le filiali del Credito SicilianoGruppo Credito Valtellinese.