Conto Giovani da Carismi

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto Giovani, di Cassa di Risparmio di San Miniato, è un conto corrente che l’istituto di credito mette a disposizione della propria clientela più giovane, che desideri poter accedere al proprio conto corrente in qualsiasi momento, avendo sempre a disposizione una ricca gamma di servizi per la migliore gestione delle proprie giacenze e delle proprie necessità di spesa.

Il rapporto in questione si rivolge a tutti i ragazzi e ragazze di età compresa tra 18 e 30 anni, proponendosi come un rapporto autonomo a canone zero, utilizzabile anche tramite internet, telefono, cellulare, email (vedi anche Conto per giovani under 30 da Bancapulia).

Tra le tante possibilità, ricordiamo che attraverso il conto si potrà ricaricare il proprio cellulare e la propria carta prepagata anche quando si è in viaggio, effettuare i propri acquisti su internet, gestire i propri risparmi, partecipare a concorsi ed iniziative dedicate ed essere sempre informati sulle novità dell’istituto di credito.

Grazie alla collegata Carta Carismi TWB sarà possibile effettuare i propri acquisti in piena libertà e sicurezza in Italia, all’estero ed anche su internet. Sarà altresì possibile entrare in possesso di una lunga serie di vantaggi, sconti ed iniziative per il proprio tempo libero, i tuoi viaggi, lo sport, la musica e tanto altro ancora (vedi anche Conto corrente per giovani da Banca Etruria).

Il pacchetto di rapporti dedicati ai più giovani clienti di Carismi comprende, oltre al conto corrente a canone zero con operatività gratuita via internet e operatività a pagamento sui canali tradizionali, anche il servizio Carismi OnLine con profilo Base e Carismi OnLine Comunicazioni (con conseguente rinuncia al cartaceo), con inoltre la possibilità di attivare gratuitamente per 6 mesi la funzionalità trading. Incluse nel canone anche la carta Carismi V Pay e la Carta Sì Eura SpecialCard Futuro.

Maggiori informazioni sul rapporto possono essere reperite in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di San Miniato e sul sito internet carismi.it.