Conto deposito Più di Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto deposito Più è un nuovo rapporto di deposito disponibile in tutte le filiali di Cariparma, e riservato a tutti i clienti che cercano semplicità, rendimenti interessanti, flessibilità e convenienza da un’unica soluzione. Un prodotto facilmente acquistabile, con rendimenti crescenti per vincoli sul breve e medio termine, possibilità di ottenere nuovamente le somme versate, zero spese e altri vantaggi di sicuro interesse.

Tra i tanti vantaggi del prodotto, ricordiamo la presenza di un tasso di rendimento crescente nel tempo, fino a un massimo di 24 mesi, e fino al 4% lordo. L’investimento minimo iniziale sarà pari a 25 mila euro, con possibilità di disinvestire in qualsiasi momento le somme depositate, in tutto o in parte, senza alcuna penalizzazione, e senza necessità di mantenere una giacenza minima. Inoltre, nei primi sei mesi sarà possibile effettuare versamenti di somme integrative.

Come già ricordato poche righe fa, il prodotto è completamente gratuito: di conseguenza, il cliente non dovrà sostenere alcuna spesa di attivazione, di gestione, per versamenti, per prelevamenti e di estinzione anticipata. Emesso dal gruppo Credit Agricole, il prodotto è assistito dalla garanzia del fondo interbancario di tutela dei depositi, con protezione dei versamenti fino a 100 mila euro per depositante.

CONTO CORRENTE CON RENDIMENTO GARANTITO DA UNIPOL

Il conto deposito Più di Cariparma può essere utilizzato in maniera integrata con un conto corrente base da parte dell’istituto di credito: il primo rapporto potrà pertanto essere fruito per massimizzare il rendimento dei propri depositi, mentre il secondo rapporto potrà essere destinato alla cura della gestione corrente delle proprie giacenze.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.