Conto di deposito IWPower a scadenza

di Gianfilippo Verbani 2


 Oltre alla versione “libera” del suo conto di deposito, IWBank offre un rapporto di deposito vincolato, con scadenze temporali che – nel caso in cui vengano rispettate – permettono di beneficiare di un rendimento molto significativo sulle giacenze depositate, con tassi di redditività competitivi nei confronti di tutti gli investimenti a vista, o con vincoli di disponibilità sul breve o medio termine.

Tre sono le diverse offerte di IWPower, alle quali si potrà accedere mediante il conferimento di un investimento minimo davvero limitato: è infatti sufficiente versare almeno 1.000 euro nel conto di deposito vincolato, selezionando la scadenza preferita, per poter beneficiare delle possibilità di impiego ad alto tasso di remunerazione che IWBank ha predisposto per i propri clienti che vogliano sfruttare delle opzioni di questo “salvadanaio”.

Inoltre, IWBank garantisce la possibilità di poter usufruire sempre e comunque dell’accredito degli interessi alla scadenza, potendo altresì contare sulla certezza che il capitale sarà sempre disponibile. In caso di emergenze e di necessità, pertanto, IWBank consente al proprio cliente di poter cessare il vincolo esistente e originariamente contratto, rientrando in possesso di tutte le somme precedentemente depositate.

Per quanto riguarda i vincoli, ricordiamo quelle che sono le tre principali possibilità contemplate dalle condizioni contrattuali di IWBank: IWPower 90, con scadenza a 3 mesi e tasso netto dello 0,80% (l’1% con l’opzione Turbo); IWPower 180, con scadenza a 6 mesi e tasso netto all’1% (l’1,50% con l’opzione Turbo); IWPower 365, con scadenza a 12 mesi e un tasso netto dell’1,50% (il 2,30% con l’opzione Turbo).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.