Conto deposito dalla Banca Popolare di Spoleto

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto deposito della Banca Popolare di Spoleto, è un particolare rapporto bancario disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito appena ricordato, e utile per poter mettere a frutto i propri risparmi, sfruttando un interessante tasso di remunerazione sulla liquidità presente nel conto, senza rinunciare alla massima sicurezza garantita dalla banca, anche a fronte di un rendimento certamente maggiore rispetto ai prodotti più tradizionali.

Il conto deposito, infatti, più che un deposito ad alto tasso di remunerazione, è un vero e proprio conto corrente ricco di servizi, che integra il beneficio di poter fruire di tutti i principali prodotti collegati (dalle carte bancomat al servizio di internet banking) con quello di poter ottenere la titolarità di un tasso di interesse creditore che oscillerà tra un minimo dello 0,50 per cento a un massimo dell’1,20 per cento, a seconda della giacenza media contenuta nel conto.

Oltre a quanto sopra, il conto offre 20 operazioni trimestrali gratuite, zero spese di liquidazione trimestrale, prelevamenti gratuiti presso tutti gli sportelli automatici bancari della Banca Popolare di Spoleto e degli altri sportelli automatici bancari degli istituti di credito appartenenti al gruppo Monte dei Paschi di Siena, oltre alla possibilità di poter integrare il conto con tutti i servizi aggiuntivi, attivabili a scelta e su richiesta del cliente.

CONTO CORRENTE PER GIOVANI E LAVORATORI DALLA CASSA DI RISPARMIO DI ALESSANDRIA

Ricordiamo infine come il conto deposito di Banca Popolare di Spoleto, a causa dei particolari benefici che è in grado di riconoscere, si rivolge esclusivamente ai nuovi clienti, intendendo per tali quelle persone che non hanno ancora avuto la titolarità di un conto corrente presso le strutture della banca. Anche attraverso il conto deposito sarà infine possibile avere accesso alle richieste di prodotti creditizi, come prestiti personali e mutui.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.