Conto Country da Banca Nuova

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Conto Country di Banca Nuova è uno speciale rapporto bancario che l’istituto di credito predispone per tutti i lavoratori stranieri extracomunitari che abbiano una relazione professionale nel nostro Paese.

Il conto corrente, a fronte di un canone mensile fisso, offre operazioni gratuite illimitate, produzione e invio dell’estratto conto, domiciliazione delle principali utenze domestiche, bonifici ordinari e continuativi in Italia.

Sul fronte degli strumenti transazionali, è compresa la commissione annua di una carta di credito rateale Viva, emessa da Compass, che prevede il rimborso rateale delle spese effettuate nell’arco di un mese solare.

Compresa nel canone è anche la quota di emissione di una carta prepagata ricaricabile utilizzabile dal cliente in Italia e all’estero.

Sottoscrivendo Country, inoltre, il cliente potrà beneficiare di una serie di agevolazioni legate a prestiti personali e mutui.

Infine, la titolarità di un conto Country dà diritto anche a una serie di servizi di assistenza sanitaria, legale, fiscale o scolastica.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.