Conto corrente YouBanking

di Daniele Pace Commenta


Grazie al conto corrente YouBanking, sia l’imposta di bollo che i dossier titoli, sono a carico della banca, fino al 31/12(2017 ed anche per un importo massimo di 2.000 euro annuo. Tutte le operazioni, sono illimitate e non hanno nessuna spesa di liquidazione, inoltre è possibile prelevare con la carta di credito CartaSi Classic gratuita, in tutto ilo mondo. YouBanking offre servizi come YouWeb, YouApp, YouMObile e YouCall completamente gratuiti.

Conto corrente YouBanking, è un mondo di sevizi a costo zero, dove basta semplicemente accedere online in totale libertà, sia da internet che dal telefono, dallo smartphone o direttamente recandosi nella filiale più vicina, che è possibile scegliere tra le oltre 1.800 filiali che offre il gruppo.

Per aprite tale conto corrente, non c’è nessun canone da pagare, e tutte le operazioni ed i principali strumenti di pagamento sono gratuiti, ma in particolar modo, è l’istituto che si fa carico di tutti i costi che per legge riguardano il dossier titoli. Inoltre, non vi è nessun vincolo e nessuna condizione per l’apertura dei rapporti. Per cogliere questa occasione bastano pochi e semplici passi:

1. Apertura del conto corrente online YouBanking
2. Una volta diventato correntista, aprite online il Dossier Titoli. All’interno dell’area privata, nella sezione “investimenti”, è presente l’icona “Apri il Dossier Titoli”, da qui, con pochi e semplici passi potrete aprire il Dossier Titoli online.