Conto corrente XME INTESA SANPAOLO

di Daniele Pace Commenta


 Grazie al Conto Corrente XME di INTESA SANPAOLO, è possibile costruire un’offerta personalizzata, capace di evolvere in perfetta sintonia con i vostri bisogni, stile di vita e passioni.

Tramite un processo semplice, che parte dal profilo dove vi più identificate, potrete scegliere diverse offerte di conto, con servizi correlati più coerenti con le vostre esigenze, che potrete acquistare e modificare come meglio credete.

Il conto corrente XME, ha un canone mensile base di 6 euro, dove è incluso l’accredito dello stipendio o della pensione, la rendicontazione online completamente gratuita, domiciliazione utenze, carnet assegni, ed accesso alla banca online. In base ai prodotti ed ai servizi che sceglierete di abbinare al vostro conto corrente, varia il canone mensile.

Le promozioni attive sul conto corrente XME sono:

1. Se avete meni di 26 anni, ed il conto corrente SANPAOLO è intesta a voi, il canone totale mensile è meno di 7 euro
2. Meno di 6 euro mensili sul canone se collegate un servizio di gestione di portafogli della gamma Gestioni Patrimoniali di Eurizon Capital SGR
3. Meno di 2 euro sul canone mensile se accreditate lo stipendio e la pensione sul conto corrente

Tutte queste promozioni inoltre, sono accumulabili e vanno a scontare ilo prezzo dell’offerta che avete scelto inizialmente.