Conto corrente per soci della Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Insieme Soci è un conto corrente disponibile in tutte le filiali della Banca Popolare di Novara, e rivolto unicamente alla propria clientela titolare di una partecipazione nel capitale sociale di questo istituto di credito.

A questo particolare target di clientela, la banca offre delle condizioni particolarmente vantaggiose, e in particolar modo la possibilità di ottenere un pacchetto tutto compreso al costo mensile fisso pari a 11 euro.

Il canone di cui sopra comprende una fitta serie di servizi, come ad esempio un numero illimitato di operazioni, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, la produzione e l ‘invio dell’estratto conto.

Sul fronte degli strumenti transazionali, sono invece comprese fino a due carte bancomat e fino a due carte di credito, mentre i bonifici, verso tutte le banche, compresi quelli continuativi, verranno effettuati senza l’addebito di alcuna commissione unitaria.

Completa la gamma dei principali servizi compresi nel prezzo un deposito titoli a zero spese, i servizi di home e phone banking informativi e dispositivi, e una polizza assicurativa dedicata a tutta la famiglia.