Conto corrente ProvaCi da Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente ProvaCi, disponibile in qualsiasi filiale di Cariparma, banca del gruppo Credit Agricole, è un conto corrente che l’istituto di credito riserva a tutti i nuovi correntisti che vogliano testare le caratteristiche dell’offerta della banca.

Il conto in questione presenta un costo contenuto, pari a 2,50 euro di canone mensile fisso, che tuttavia sono azzerati per i primi 6 mesi nel caso in cui il cliente decida di aprire tale rapporto bancario entro il 31 maggio.

Compresi nel canone sono 100 operazioni annue, l’estratto conto trimestrale, i carnet degli assegni, l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente, la domiciliazione delle principali utenze domestiche, il servizi odi internet e phone banking.

Per quanto riguarda le carte, il cliente potrà ricevere fino a un massimo di due carte bancomat internazionali, grazie alle quali compiere operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e all’estero.

Le operazioni di prelevamento su sportelli Cariparma sono sempre gratuite, mentre quelle su altre banche sono gratuite fino alla concorrenza dei primi 50 prelievi.

Disponibili, entrambi gratuite il primo anno, una carta di credito CartaSì Rugby e una carta Cartesia.