Conto Corrente Io Posso di Santander

di Daniele Pace Commenta


 Io Posso di Santander è il conto corrente che offre la totale disponibilità di un conto corrente base, ma la sicurezza di un fondo interbancario.

Dettagli del conto

Io Posso è un conto corrente facile da aprire perché tutto avviene online mediante la forma digitale.

Inoltre è anche facile da gestire, perché potete versare i vostri soldi quando lo volete tramite bonifico dal conto corrente e prelevare contante con estrema libertà in qualsiasi momento. Esso può essere cointestato fino ad un massimo di tre titolari per conto ed ognuno di essi può operare in totale autonomia.

È lo strumento ideale di Santander per tutti coloro che vogliono garantirsi un buon rendimento tramite le somme depositate e con la massima libertà di poterne disporre sul conto corrente di appoggio. Tutte le somme verranno trasferite senza alcun vincolo e senza costi aggiuntivi. È un conto sicuro che consente di controllare in totale autonomia la vostra situazione mediante i seguenti strumenti:

1. Potete accedere tramite l’area clienti

2. Telefonare al numero 848.800.193 mediante procedure di identificazione e di autorizzazione “secure call” che offre elevati standard di sicurezza

3. Tramite il fondo interbancario che tutela i depositi ed offre un limite di 100.000 euro per depositante

Per ulteriori informazioni basta rivolgersi in una delle filiali Santander e prenotare un colloquio.