Conto corrente per stranieri dalla BP Milano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Extraordinario è un conto corrente disponibile presso la Banca Popolare di Milano, e rivolto a tutta la clientela non italiana che vive e lavora nella Penisola.

Questo target di clientela ha solitamente delle esigenze piuttosto standardizzate, e relative alla disponibilità di una gamma di servizi bancari e finanziari utili per gestire le proprie giacenze, e alla possibilità di effettuare rimesse periodiche nel Paese d’origine.

Il Conto Extraordinario è inoltre, in realtà, un pacchetto di differenti conti correnti. Il cliente potrà scegliere quello più adeguato alle proprie necessità tra la versione Base (2 euro al trimestre), Small (10 euro a trimestre) o Large (15 euro al trimestre).

La titolarità del rapporto Extraordinario conferisce inoltre al correntista la possibilità di ottenere una carta di credito prepagata, che consente l’effettuazione di operazioni di prelevamento o di acquisto fino a un massimo di 2.500 euro, preventivamente ricaricate nello strumento transazionale.

Infine, il cliente potrà usufruire del servizio di Money Transfer per inviare denaro al proprio Paese in maniera rapida, sicura e conveniente.