Conto corrente per famiglie da Cariparma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il conto corrente per famiglie di Cariparma è un rapporto di conto disponibile in tutte le filiali dell’istituto di credito del gruppo Credit Agricole, e utile per poter soddisfare le esigenze di tutte le famiglie clienti della banca, a un costo contenuto, e con un’ampia possibilità di personalizzazione e di integrazione con specifici prodotti transazionali, in grado di arricchire ulteriormente le capacità di fruizione del rapporto.

Il canone del conto corrente per famiglie di Cariparma è pari a 5,90 euro mensili, offrendo operazioni illimitate sia in filiale che tramite i canali diretti, le spese di liquidazione interessi, l’estratto conto trimestrale, l’accredito dello stipendio o della pensione sul conto corrente, la domiciliazione delle principali utenze domestiche sul rapporto, i carnet degli assegni, il servizio di internet banking informativo e dispositivo.

Per quanto concerne gli strumenti di pagamento, la titolarità del rapporto conferirà alla clientela la possibilità di entrare in possesso della carta Easy Cash, una carta bancomat internazionale che potrà essere utilizzata per l’effettuazione di operazioni di prelevamento in tutti gli sportelli automatici, e di pagamento in ogni esercizio commerciale convenzionato, fino alla concorrenza del massimale prestabilito in contratto.

Oltre a quanto sopra, il conto corrente comprende prelevamenti illimitati su tutti gli sportelli Cariparma, prelevamenti illimitati su tutti gli sportelli del gruppo Credit Agricole in Italia, in  Francia e in Grecia, fino a 24 prelevamenti gratuiti in euro all’anno su tutte le altre banche, la carta di credito Carta Sì Classic, utilizzabile anche online, se viene utilizzata per almeno 5 mila euro all’anno.

NUOVA TASSA CONTI DEPOSITO

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

CONTO CORRENTE PER UNIVERSITARI DA CARIPARMA

CONTO CORRENTE SEMPLICE DA CARIPARMA