Conto corrente online, le offerte di Che Banca!

di Gianfilippo Verbani Commenta

Quali vantaggi dal punto di vista pratico ed economico?


Cambiare banca e passare a un conto corrente on line può essere molto vantaggioso. I ‘pro’ dal punto di vista economico sono l’azzeramento del canone, spesso offerto dalle banche web, e la riduzione dei costi per la gestione ordinaria e per effettuare le principali operazioni.

Al momento della scelta è inoltre possibile valutare le promozioni temporanee attive, per cogliere occasioni interessanti.

Dal primo febbraio Che Banca! del gruppo Mediobanca offre ad esempio dodici mesi di entertainment Infinity ai nuovi clienti che scelgono di sottoscrivere un Conto Corrente o un Conto Yellow Che Banca! entro il 31 marzo 2016, e ne completano l’attivazione accreditando stipendio o pensione entro il 31 maggio. Anche chi è già titolare di un conto presso la banca può partecipare alla promozione e ottenere il premio, purché inizi ad accreditare stipendio o pensione entro il 31 maggio 2016. Ai titolari di partita IVA è richiesto di avere una giacenza media trimestrale non inferiore a 5.000 euro tra il primo marzo e il 31 maggio 2016, e di domiciliare almeno un’utenza sul conto entro il 31 maggio.

Non è possibile ricevere più di un premio per conto corrente, anche nel caso fosse cointestato. L’Infinity Pass potrà essere attivato entro il 31 dicembre 2016 e resterà valido per 12 mesi.

Il pacchetto Infinity proposto propone un catalogo di oltre 6.000 film, serie tv e cartoni, sempre disponibili on demand senza interruzioni, in HD e SuperHD. I contenuti sono fruibili via computer, tablet, smartphone, tv, e possono essere scaricati per rivederli senza connessione.

Il conto corrente on line Che Banca! è un conto a canone zero, senza imposta di bollo annuale e con operatività on line illimitata e gratuita per tutte le più comuni attività. Le operazioni in filiale, scelta opzionale aperta al cliente, hanno un costo di tre euro.